📲Lo scopo dei software di supporto clienti è quello di gestire, organizzare e tracciare le richieste utilizzando una si…

📲Lo scopo dei software di supporto clienti è quello di gestire, organizzare e tracciare le richieste utilizzando una singola piattaforma in modo semplice e veloce.

Ecco 3 Tools consigliati da @toolperstartup 👇

💻Liveagent: è un software completo di help desk multicanale che offre 180 funzioni di help desk e 40 integrazioni e permette di gestire tutte le richieste di e-mail, chat dal vivo, chiamate, forum e social media in una casella di posta universale.

💻Freshdesk: la sua caratteristica distintiva è la capacità di automatizzare e semplificare i flussi di lavoro di supporto complessi, il che fa risparmiare alla tua organizzazione tempo, denaro e problemi.

💻Con il suo payoff “il software di assistenza clienti preferito al mondo”, Zoho Desk promette di aiutare le organizzazioni a migliorare la produttività degli agenti e di essere uno dei migliori software per il customer support.

💻Zia di Zoho Desk: un assistente dotato di AI con cui i clienti possono chattare dall’app mobile dell’organizzazione o dal sito web.
Zia elabora le domande e risponde automaticamente in base al contenuto della tua base di conoscenza. È anche possibile addestrare Zia per eseguire azioni per i clienti, come l’immissione di un nuovo ordine o la modifica di uno esistente.

Ne hai altri da consigliare?

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