Ecco 3 Tools consigliati da @toolperstartup 👇
💻Liveagent: è un software completo di help desk multicanale che offre 180 funzioni di help desk e 40 integrazioni e permette di gestire tutte le richieste di e-mail, chat dal vivo, chiamate, forum e social media in una casella di posta universale.
💻Freshdesk: la sua caratteristica distintiva è la capacità di automatizzare e semplificare i flussi di lavoro di supporto complessi, il che fa risparmiare alla tua organizzazione tempo, denaro e problemi.
💻Con il suo payoff “il software di assistenza clienti preferito al mondo”, Zoho Desk promette di aiutare le organizzazioni a migliorare la produttività degli agenti e di essere uno dei migliori software per il customer support.
💻Zia di Zoho Desk: un assistente dotato di AI con cui i clienti possono chattare dall’app mobile dell’organizzazione o dal sito web.
Zia elabora le domande e risponde automaticamente in base al contenuto della tua base di conoscenza. È anche possibile addestrare Zia per eseguire azioni per i clienti, come l’immissione di un nuovo ordine o la modifica di uno esistente.
Ne hai altri da consigliare?
#nanabiancaitaly #startuptools #customersoftware #startup #valigiadellostartupper