Doogee, dai maxi tablet agli smartwatch con l’AI integrata. Tutte le novità

Doogee, dai maxi tablet agli smartwatch con l’AI integrata. Tutte le novità

All’edizione di quest’anno del Global Sources Mobile Electronics show, Doogee ha presentato un tablet di grande formato e una nuova gamma di smartwatch indossabili ancora più intelligenti. Ecco tutte le specifiche.

Leggi anche: Gamebaby, la cover per trasformare l’iPhone in una console old gen

I tablet di Doogee

Doogee propone una serie di tablet con schermi più grandi dei precedenti, i nuovi Tab E3 Max e Tab E3 Pro, con display, rispettivamente, da 13 e 14 pollici, tra i più grandi di questa categoria. Il Tab E3 Max, da 14 pollici 2.1K a 120Hz basato su Android 15 e alimentato dal chipset Helio G99, offre una velocità, stabilità ed efficienza maggiore rispetto ai precedenti. La batteria da 13.500mAh e il corpo in metallo ne migliorano la durata senza comprometterne l’eleganza.

I nuovi smartwatch di Doogee

Doogee propone anche nuovi smartwatch che non fanno solo da fitness tracker ma diventano una sorta di assistente personale. I modelli D43 e D43B offrono un monitoraggio della salute 24 ore su 24, 7 giorni su 7, navigazione GPS di precisione e materiali robusti progettati per resistere agli elementi. Costruiti con un display AMOLED da 1,43 pollici leggibile anche sotto la luce diretta del sole e racchiusi in un corpo in lega di zinco resistente, grazie ai sensori barometrici e di posizionamento in tempo reale mantengono orientato chi li indossa, mentre l’assistente vocale AI gestisce query e comandi.

doogee smartwatch
Doogee D39B

Il D39B è pensato per un pubblico prettamente femminile con la montatura in metallo e l’impermeabilità IP68 mentre il G01 è costruito, con un GPS multi-sistema, chiamate bluetooth e una batteria da 520mAh, principalmente pensato per un target di atleti e viaggiatori.

Il D32FA, invece, sottile e minimalista con un display AMOLED da 1,85 pollici e un supporto per oltre 18 lingue, è ideale per jet-setter e nomadi digitali.