Chi è Gordon Thomson, il presidente dell’area EMEA di Cisco?

Chi è Gordon Thomson, il presidente dell’area EMEA di Cisco?

Cisco ha nominato nuovo presidente dell’area EMEA, che comprende i paesi di Europa, Medio Oriente e Africa, Gordon Thomson. La nomina sarà effettiva a partire da lunedì 28 luglio. In Cisco da 27 anni, Thomson ha ricoperto diverse posizioni a oggi all’interno dell’azienda.

Leggi anche: In attesa di The Witcher 4 la software house CD Project festeggia in Borsa. Azioni su del 40% nel 2025

Chi è Gordon Thomson?

In Cisco da 27 anni, 22 dei quali trascorsi ricoprendo diverse posizioni nell’area EMEA, Thomson è stato recentemente senior vice president, service provider dell’area EMEA, ruolo nel quale si è occupato di soluzioni di networking e cloud di nuova generazione.

Le organizzazioni dell’area EMEA stanno vivendo una rapida evoluzione, data dalla crescente adozione dell’Intelligenza artificiale. Per questo chiede soluzioni che permettano di avere un più alto potere di controllo sui dati e sulle infrastrutture digitali. In questo campo, Gordon vanta un’ampia esperienza, una profonda conoscenza delle soluzioni Cisco e solide relazioni strategiche con partner e clienti in EMEA. «Sono grato di diventare presidente per l’area EMEA di Cisco. Ho trascorso in questa incredibile azienda quasi tre decenni e non sono mai stato così entusiasta di assumere un nuovo ruolo. È un momento speciale per Cisco e non vedo l’ora di aiutare il team EMEA a continuare a dar forma al futuro digitale di questa regione», ha commentato Thomson