Oggi, mercoledì 16 luglio, è il giorno del primo teaser di Stranger Things 5, una delle serie tv più amate degli ultimi anni tra quelle prodotte da Netflix. Ieri il colosso dello streaming ha pubblicato un post sui social, molto evocativo, intitolato “Un’ultima avventura”. Si vedono il sottosopra, i nostri protagonisti e il male che dovranno affrontare nella stagione finale in arrivo dal prossimo autunno.
Quando sarà online l’ultima stagione di Stranger Things
Stranger Things 5 replicherà un modello ormai consolidato e non proprio apprezzato dagli abbonati delle varie piattaforme streaming. Invece di mettere a disposizione tutti gli episodi in una volta sola, Netflix li spalmerà su ben tre mesi: il Volume 1 (episodi 1-4) andrà online il 27 novembre, il Volume 2 (episodi 5-7) il 26 dicembre 2025 e il Volume 3 (un unico episodio finale) il giorno di Capodanno 2026.

Per sapere quando uscirà oggi il primo teaser di Stranger Things 5, bisogna collegarsi al pagina YouTube di Netflix dove il filmato è atteso da milioni di spettatori che hanno iniziato a seguire una serie quasi decennale.