Fuga dalle domande, anche la madre di Meloni è disperata: “Sono 500 giorni che non mi dice cosa vuole a cena”

Roma – Record su record. Il governo presieduto dal Premier Giorgiə Meloni continua a macinare successi e a far schiumare di rabbia tutti i sinistri del Paese che non riescono a gioire della nuova Bengodi che è diventata la nostra Italia ma, anzi, continuano a effettuare scioperi, manifestazioni e referendum per problemi inutili e sopravvalutati come lavoro, prospettive di vita, cittadinanza, sanità e genocidi vari.

Dal canto suo, il Premier Meloni desidera voler incrementare i record che già sono diventati una costante dell’operato del suo governo, dei suoi ministri e della sua famiglia (che è un po’ la stessa cosa).

Dopo aver superato il primo Governo Craxi nella lista degli esecutivi più longevi di questo Paese, il premier continua a mantenere anche l’altro record che, da ben due anni, detiene ininterrottamente a livello mondiale anche a discapito di dittature pluriventennali: il silenzio stampa perenne.

Questa sua ritrosia a rispondere alle domande dei giornalisti sta raggiungendo livelli di alta professionalità tanto che il premier Giorgiə Meloni ora riesce a subodorare le domande anche a duecento metri di distanza e a sviarle con la tattica sempre vincente della fuga improvvisa.

Questa indubbia professionalità e capacità di sfuggire a chi fa domande per campare sta provocando però alcuni problemi anche in famiglia al nostro Premier. La madre di Giorgiə Meloni ha infatti concesso un’intervista esclusiva a (Patrioti d’)Oggi in cui esprime la sua difficoltà nel sapere cosa desidera il premier la sera a cena.

Scappare dai giornalisti è un lavoro stancante e soprattutto non sai mai dove questi si intrufolano. Vai a Palazzo Chigi e li trovi lì, vai alla Casa Bianca e stanno là, vai persino una volta ogni sei/sette mesi in Parlamento e stanno pure lì! È ovvio che si spendano troppe energie, ci vuole una cena sostanziosa per riprendersi”, spiega la signora Anna, mamma del premier: “ma niente, ogni volta che le chiedo cosa vuole, sia tramite messaggio che dal vivo, non mi risponde. Io non so più che fare!”.

E lancia un appello alla sua Giorgiə: “Rispondimi, a mamma! Che ogni volta che non vieni a cenare si presenta Matteo attirato dal profumo del cibo. Non ce la faccio più!”.

Davide Paolino

L’articolo Fuga dalle domande, anche la madre di Meloni è disperata: “Sono 500 giorni che non mi dice cosa vuole a cena” proviene da Lercio.