Fine delle riprese. Si avvicina, purtroppo lentamente, l’arrivo della terza stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie di Amazon Prime Video che da anni mette in scena una parte dell’immensa storia partorita dalla mente di Tolkien nella sconfinata Terra di Mezzo.
Negli ultimi mesi sono stati pubblicati sui social brevi video, con dettagli di oggetti del set o di personaggi iconici. Ora è il turno di un Reel che celebra la fine delle riprese e dà appuntamento alla prossima importante notizia che tutti attendono.

Quando esce la terza stagione de Gli Anelli del Potere?
Non esiste una data ufficiale. Per il momento soltanto speculazioni sulla stampa, come quella che darebbe l’uscita dei nuovi episodi nella primavera del 2027. La produzione è colossale e, al netto dei giudizi da parte di critica e pubblico, è innegabile che Amazon abbia puntato molto sullo sceneggiato per celebrare una delle IP fantasy più epiche. Nel video di fine riprese si vedono alcuni degli attori che abbiamo imparato a conoscere come gli interpreti di Galadriel, di Sauron e di Durin.