Altra divisione per Richard Hammond: dopo lo scioglimento da Clarkson e May arriva al capolinea il matrimonio

Altra divisione per Richard Hammond: dopo lo scioglimento da Clarkson e May arriva al capolinea il matrimonio

Dopo essersi separato dai colleghi di The Grand Tour (Jeremy Clarkson e James May), arriva un altra divisione in casa Hammond: quella dalla moglie, Amanda “Mindy” Hammond, con Richard la quale era sposato dal 2002 e che frequentava da 28 anni.

Leggi anche: Incendi a Los Angeles: perché Elon Musk e Donald Trump soffiano sul fuoco? Il Ceo di Tesla tira in ballo la cultura woke della California

L’addio tra Richard e Mindy su X

Il 55enne, noto per aver condotto i programmi automobilistici come Top Gear e The Grand Tour, si era sposato con la giornalista Amanda “Mindy” Hammond, 59 anni, nel 2002. La notizia arriva su X, dove il conduttore ha scritto queste parole:


Un post chiaro che non lascia spazio a equivoci o dubbi: il matrimonio tra Richard e Mindy è giunto alla fine. “Il nostro matrimonio sta per finire, ma abbiamo trascorso insieme 28 anni meravigliosi e abbiamo avuto due figlie meravigliose.
Saremo sempre presenti l’uno nella vita dell’altro e siamo orgogliosi della famiglia che abbiamo creato.
Non faremo ulteriori commenti e speriamo sinceramente che la nostra privacy e quella dei nostri figli venga rispettata in questo momento. Con affetto, Richard e Mindy”.

La coppia ha due figlie: Izzy, 24 anni, e Willow, 22 anni. Insieme alla maggiore, Hammond conduce il podcast Who We Are Now With Izzy & Richard, che quest’anno torna per una terza stagione. La sua famiglia è apparsa anche nella serie Richard Hammond’s Workshop, in onda su Discovery+, che racconta la storia dell’avvio di un’attività di restauro nell’Herefordshire.