Amazon lancia ‘Frozen Children’: raccoglie i bambini semi-congelati a scuola e li riporta a casa

Portogruaro – “Abbiamo lanciato un servizio innovativo che rivoluzionerà le vite di miliardi di esseri umani e anche di qualche elettore di Trump”, a rivelarlo è Jim Taxless, manager di punta di Amazon che ha presentato la grande novità del 2026 nella propria sede di Portogruaro, città scelta dall’azienda madre come base nel paradiso fiscale noto come “Italia”, il luogo dove i colossi americani che devono pagare miliardi al fisco riescono, tramite codici sconto, a pagarne solo qualche milioncino.

Welcome to meraviglia”, specifica Taxless lanciando risolini acuti, “quanto è bello questo Paese non lo potete capire, ah giusto! Voi non siete colossi big tech. Peccato! Comunque anche per la gente pov… normale abbiamo lanciato ‘Frozen Children’ il servizio di childrensharing che raccoglie i bambini semi-congelati fuori dalla scuola e li riporta a casa!

Ovviamente”, premette Taxless, “c’è differenza tra chi ha Prime e chi no! Per gli utenti Prime i bambini saranno raccolti all’orario di uscita da scuola, deposti nei furgoni tra la roba da consegnare (in base alle dimensioni, tipo Tetris) e poi deliverati ai genitori, al portiere del palazzo o, nel caso non ci sia nessuno, a degli spacciatori all’angolo che gli insegneranno anche un mestiere. Tutto questo garantito in giornata!”.

Mentre per i non utenti Prime”, spiega il manager di Amazon, “i tempi potrebbero dilatarsi! I bambini accompagneranno il corriere nelle varie consegne e, infine, saranno portati in deposito dove, per svagarsi un po’, affronteranno un turno notturno di smistamento dei prodotti che partiranno l’indomani. Il mattino successivo, se le recensioni saranno positive, verranno rispediti a casa o, ancora meglio, a scuola pronti magari a rifare tutto il giro”.

Ma la sicurezza è sempre al primo posto per l’azienda numero uno nel cuore del governo in carica: “I genitori, comunque, sapranno sempre dove sono i figli grazie a un tracker che verrà impiantato sottopelle. Ci teniamo a non perdere i nostri futuri schi… utenti!”.

Davide Paolino

L’articolo Amazon lancia ‘Frozen Children’: raccoglie i bambini semi-congelati a scuola e li riporta a casa proviene da Lercio.