Il prezzo non è dei più popolari, sfiorando i 600 dollari, ma il prossimo tablet di Bigme, azienda orientale nota per i suoi dispositivi eInk, promette di essere un concentrato di potenza, specie per gli standard della tecnologia utilizzata per gli eBook reader. Vediamo allora di elencare le primissime informazioni sul B10 4G Color Eink.
Leggi anche: Bigme B1051C Pro, il tablet e-Ink che si crede persino un laptop. Determinazione o hybris?
Le caratteristiche del B10 4G Color Eink
Concepito per essere una postazione di studio e lavoro, questa tavoletta da 10,3 pollici con pannello kaleido 3 ePaper Display avrà 256GB di Rom e 8 di Ram, che accompagneranno un non meglio precisato processore Octa Core da 2,6 hz.

Di tutto rispetto il fronte fotografico, con un obiettivo frontale da 5MP e uno posteriore da 20MP. Sorprende anche la presenza del lettore di impronte digitali per l’avvio e il taglio della batteria da 6900mAh. Sul fronte della connettività il Bigme B10 10.3 si ferma al 4G. Due le versioni previste: con e senza tastiera. In quest’ultimo caso il prezzo raggiunge i 669 dollari. Quanto al sistema operativo di bordo, l’utente troverà Android 14 e ciò permette di avere accesso a tutte le app dello store di Google.