Australian Open, dove seguire in streaming e TV Sinner e Musetti ai quarti di finale domani?

Australian Open, dove seguire in streaming e TV Sinner e Musetti ai quarti di finale domani?

Dopo la vittoria di Sinner durante il derby contro l’italiano Darderi e Musetti contro Fritz, i due italiani sono attesi in campo per i quarti di finale di domani dell’Australian Open. Anche se l’orario, per il momento, è ancora da definire, ecco dove si possono seguire in TV e streaming gli eventi sportivi che animeranno la giornata del tennis di domani e le successive.

Leggi anche: Sovranità digitale, si muove la Germania. Lo Starlink militare di Rheinmetall e OHB

Dove seguire Sinner e Musetti in TV e streaming?

I match dell’Australian Open, tra cui, appunto, i quarti di finale di domani che vedranno scendere in campo i due italiani, Jannik Sinner, numero due al mondo, e il numero 5 del mondo, Lorenzo Musetti, sono visibili su Eurosport. Sul canale TV vengono trasmessi sia il singolare che il doppio passando per il torneo juniores. Ma, chi non ha disponibilità di un televisore, potrà seguire gli incontri anche in streaming, sulle piattaforme di Discovery Plus, HBO Max, Dazn e Tim Vision.

L’altoatesino, campione in carica, vola ai quarti con il punteggio di 6-1, 6-3, 7-6 ed è pronto a sfidare lo statunitense Ben Shelton (n.7 Atp) che ha superato il norvegese Casper Ruud (n.13) in 4 set. Sarà il decimo incontro tra i due in Atp, con Sinner che, dopo una prima sconfitta nel 2023, ha un parziale aperto di 8 vittorie consecutive. Approda ai quarti anche Lorenzo Musetti che ha battuto 6-2, 7-5, 6-4 l’americano Taylor Fritz. Ora se la vedrà contro il serbo Novak Djokovic.