Cameriere gli porta delle polpette, milanese lo rimprovera: “Avevo ordinato delle meatball”

MILANO- Attimi di tensione ieri nel ristorante Ostriche e Champagne viene giù la valanga in zona City Life. Il protagonista della serata movimentata è stato Mr. Mario Reds, marketing director della multinazionale Asap, giunto nel locale attorno alle 20:45 con un amico.

Dopo essersi accomodato e aver dato un’occhiata al menu, Reds avrebbe chiesto al cameriere un Whisky & Soda, che avrebbe bevuto tutto d’un fiato. Dopo averne ordinati e bevuti altri quattro, l’uomo avrebbe iniziato ad avere fame. Come riferiscono alcuni testimoni, avrebbe infatti detto all’amico: “Oh my God, Luca, sono proprio drunk come un cesso. Devo mangiare absolutely something sennò mi sbratto sui pants”. A quel punto avrebbe chiamato di nuovo il cameriere a cui avrebbe detto di portargli “delle meatball e un altro Whisky & Soda, perché l’acqua fa rust”.

“Ecco a lei le polpette”, avrebbe detto il cameriere porgendogli il piatto dopo circa 15 minuti. Ed è qui che Reds avrebbe iniziato ad alterarsi.

Reds: “Polpette? Whaatttt? Io avevo ordered delle meatball”.

Cameriere: “Ma guardi che è la stessa cosa?”

Reds: “Se fossero stata the same thing, avrebbero anche avuto the same name. Ora non mi rompa più le balls e mi porti quello che ho ordinato”.

Cameriere: “Ma le assicuro che è la stessa cosa”.

Reds: “Le ho detto di portare away queste polpette e darmi le mie fucking meatball. Sennò le spacco in testa something. E già che c’è mi porti un altro Whisky & Soda”.

Cameriere: “Ma sta bene?”.

Reds: “Guardi, se non fa as I said, mi alzo sulla chair e faccio l’elicottero con il mio dick”.

Cameriere: “Ma sta bene?”.

Reds: “Ora le sfondo il nose”.

Tra i due sarebbe scoppiata una rissa a colpa di calci, pugni e anglicismi a caso, sedata solo dall’arrivo delle forze dell’ordine, che avrebbero ficcato a forza le polpette nella bocca di Reds, aiutandosi con un manganello. All’uscita dal ristorante, Reds avrebbe pubblicato il suo sfogo su X:  “This place non è assolutamente al passo coi tempi. By the way, le polpette erano davvero good, peccato solo per il nome del cazzo“.

Alfonso Biondi

L’articolo Cameriere gli porta delle polpette, milanese lo rimprovera: “Avevo ordinato delle meatball” proviene da Lercio.