In questa nuova serata di Champions League tra le squadre italiane attese in campo ci sono il Napoli, che dovrà vedersela con lo Sporting Lisbona e la Juventus che dovrà affrontare la spagnola Villareal. Fischio d’inizio alle 21 questa sera con Juventus-Villareal in diretta dall’Estadio de la Ceramica, mentre al Maradona arriverà lo Sporting in quello che rischia di diventare già uno snodo cruciale per continuare a sognare la qualificazione alla fase successiva. Ecco dove seguire tutti i match in diretta streaming e TV.
Champions League, dove seguire i match
La Juve è attesa all’Estadio de la Ceramica del Villareal in occasione della seconda giornata della Champions League. I bianconeri, reduci dal pareggio in campionato con l’Atalanta, hanno debuttato in Champions con l’incredibile e rocambolesco pareggio per 4-4 contro il Borussia Dortmund. Il Villarreal, terzo in Liga e reduce da tre vittorie consecutive in campionato, ha invece perso 1-0 al debutto in Champions arrendendosi di misura in casa del Tottenham. Per seguire la partita con fischio d’inizio alle 21 ci si dovrà collegare ad Amazon Prime Video.
Napoli-Sporting, prevista anche questa alle 21, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252). Disponibile anche lo streaming sui dispositivi Sky Go e NOW.