Champions League, Inter vs Liverpool FC, dove seguire la partita in streaming e TV?

Champions League, Inter vs Liverpool FC, dove seguire la partita in streaming e TV?

Dopo la vittoria contro il Como, l’Inter di Chivu scende in campo nuovamente a San Siro per uno degli ultimi turni di Champions League. A Milano arriva un Liverpool completamente diverso da quello della scorsa annata, in difficoltà. Inter-Liverpool, valida per il sesto turno di Champions League, si gioca questa sera, martedì 9 dicembre, alle 21 nello stadio milanese di San Siro. Ecco dove seguirla in streaming e TV in diretta.

Leggi anche: La startup bolognese AdapTronics chiude un round da 3.15 milioni di euro per la robotica

Champions League, dove seguire Inter-Liverpool

L’Inter ha perso l’ultimo confronto europeo contro l’Atlético Madrid, rallentando la sua corsa agli ottavi, ma si trova comunque nelle prime posizioni, mentre il Liverpool è in zona playoff, con due sconfitte subite ma anche tre successi.

Domani l’Inter può avvicinarsi sensibilmente alla qualificazione diretta agli ottavi di Champions senza passare dagli spareggi, quello che a cui punta il Liverpool per salvare la stagione dopo mesi da dimenticare.

Inter-Liverpool si può seguire in diretta TV e streaming su Sky, Sky Go e NOW, servizi che detengono i diritti per la Champions League (eccezion fatta per una gara del mercoledì).

Per guardare Inter-Liverpool live i canali su NOW, Sky e Sky Go ci si può sintonizzare sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K, per chi è in possesso di una tv 4K), e 252 (Sky Sport). Se non si ha a disposizione una TV, invece, con la VPN ci si può collegare a Sky o NOW.