Clarkson’s Farm, terminate le riprese della quinta stagione: per Jeremy ora è tempo di una vacanza? L’ex conduttore di Top Gear sul futuro della serie

Clarkson’s Farm, terminate le riprese della quinta stagione: per Jeremy ora è tempo di una vacanza? L’ex conduttore di Top Gear sul futuro della serie

In foto csono tutti i protagonisti della serie che ha appassionato i fan orfani di Top Gear e Grand Tour e che, stando ai dati citati dalla BBC, avrebbe fatto crescere Oltremanica le iscrizioni alle facoltà universitarie di agraria. Sul profilo Instagram di Jeremy Clarkson lo showman ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di Lisa, Kaleb, Charlie e Gerald davanti a un falò spento. “Stagione 5. È tutto pronto”, si legge. La notizia è stata ripresa ovviamente dalle testate UK: le riprese dei nuovi episodi sono terminate.

View this post on Instagram

A post shared by Jeremy Clarkson (@jeremyclarkson1)

Clarkson’s Farm: che futuro avrà la serie?

Mesi fa Jeremy Clarkson aveva rilasciato un’intervista al Times nella quale ha parlato del futuro della serie tv. «Qualunque cosa accada – le sue parole – ci prenderemo sicuramente una breve pausa perché sono tutti esausti. Abbiamo filmato qui due o tre giorni alla settimana, ogni settimana, per cinque anni». Non va dimenticato che Jezza è sopravvissuto a un infarto nel 2024 e da un anno a questa parte si sta occupando molto di più della propria salute.

Jeremy Clarkson farm Rachel Reeves budget 5736851

Come abbiamo raccontato sul magazine gli ultimi tempi a Diddly Squat, la sua fattoria nell’Oxfordshire, non sono stati facili. La diffusione della tubercolosi bovina ha allarmato Jezza, che poi se l’è presa con la stampa britannica per aver riportato fatti secondo lui in tono allarmistico.