Classifica Esc*rt Advisor, vincitrice chiede di assegnare il premio a Donald Trump

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump raccoglie un altro meritato e sudato riconoscimento in campo internazionale, ricevendo il primo premio della classifica Escort Advisor 2025 dalle mani della legittima vincitrice.

Il prestigioso trofeo va ad aggiungersi al già nutrito palmares del tycoon, che grazie ad un sapiente e laborioso mix di bullismo, corruzione e ricatto è già riuscito a farsi consegnare la coppa dei Mondiali per club di calcio, la medaglia del Nobel per la Pace, quella Fields per i matematici di età inferiore ai 40 anni, la fascia di Miss Universo e il premio Best in show come miglior Basset Hound.

Trump, inoltre, ha preteso di sostituire l’influencer Eva come presentatore della classifica annuale, motivando la decisione con un perentorio “Non voglio persone messicane nel mio premio”. E a chi gli ha fatto notare che Eva in realtà è spagnola ha risposto che è la stessa cosa.

Il ragionamento della vincitrice della classifica è stato semplice ma intelligente: “Donald Trump è affetto da una forma di narcisismo patologico grossa come la galassia Sombrero, se regalargli il mio premio può servire a tenerlo buono ed evitare nuove guerre, allora sono ben lieta di cederglielo. In questi tristi tempi di guerra invito ogni essere umano a seguire il vecchio e saggio slogan ‘make love not war’, in attesa che quel maiale schiatti al più presto”.

Gianni Zoccheddu

L’articolo Classifica Esc*rt Advisor, vincitrice chiede di assegnare il premio a Donald Trump proviene da Lercio.