Demo Day nazionale dei Village Crédit Agricole: tutto quello che c’è da sapere sulle dieci startup protagoniste a Milano

Demo Day nazionale dei Village Crédit Agricole: tutto quello che c’è da sapere sulle dieci startup protagoniste a Milano

Tutto esaurito per la seconda edizione del Demo Day nazionale organizzato dalla rete italiana dei Village di Crédit Agricole. Mercoledì 15 ottobre si è tenuto a Milano presso la sede di Corso di Porta Romana de Le Village by CA un appuntamento che il Gruppo ha voluto nuovamente dedicare alla valorizzazione delle sue startup.

L’iniziativa ha visto susseguirsi i pitch di 10 startup selezionate a livello nazionale e provenienti dal network dei Le Village, che hanno avuto così l’opportunità di presentarsi ad un’ampia e variegata platea di investitori italiani ed internazionali. Un appuntamento che Crédit Agricole Italia ha costruito per garantire alle startup in fase di fundraising un’occasione di visibilità e divulgazione della propria idea imprenditoriale.

Il network internazionale dei Village di Crédit Agricole nasce a Parigi nel 2014 e ad oggi conta 47 sedi in Francia, Lussemburgo e Italia. Proprio nel Belpaese gli ecosistemi d’innovazione targati Crédit Agricole sono 5, che operano sulle sedi di Milano, Parma, Padova, Sondrio e Catania, con più di 200 startup accelerate, oltre 90 aziende partner e più di 175 abilitatori tra Università, fondi Venture Capital, Parchi Scientifici e altri stakeholder territoriali.

Demo Day 1

Le startup che hanno preso parte al Demo Day: