Juventus – Inter, a che ore si gioca domani il derby d’Italia e dove vederlo in streaming. In campo anche la Refcam

Juventus – Inter, a che ore si gioca domani il derby d’Italia e dove vederlo in streaming. In campo anche la Refcam

La Serie A torna dopo la pausa delle Nazionali qui trovate il difficile percorso che gli Azzurri devono compiere per qualificarsi ai Mondiali 2026 – e domani è in calendario una partita importante del calendario. Sabato 13 settembre è infatti in programma Juventus Inter. Il derby d’Italia è sempre un match a cui prestare attenzione e che darà un primo importante giudizio sull’operato dei due tecnici – Tudor e Chivu – in questo inizio di campionato.

Leggi anche: Il primo violino di Cremona. La storia dell’underdog Jamie Vardy dal Leicester dei miracoli alla Cremonese che sogna in Serie A

Calcio 2016

A che ore si gioca Juventus – Inter domani?

La partita inizierà alle ore 18:00.

Dove vedere in streaming Juventus – Inter?

Domani la partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN in streaming.

iphone smartphone

Cos’è la Refcam che fa il suo esordio nel derby d’Italia?

All’Allianz Stadium di Torino ci sarà poi una novità. Scende in campo la Refcam, una microcamera che consentirà di assistere alla partita dal punto di vista del direttore di gara. Ad alta risoluzione pesa appena 6 grammi e viene montata alla base dell’archetto del microfono dell’arbitro di gara. Sarà utilizzata nel corso del warm-up, in live durante il match e in occasione della preparazione dei calci di punizione e situazioni analoghe. Potrà essere sfruttata anche per mostrare replay. Ovviamente sarà regolarmente consegnata come segnale isolato al VAR.