Nuovo scoop di Fabrizio Corona: “Sono morto”

Il noto cronista d’assalto Fabrizio Corona fa di nuovo parlare di sé, sganciando una notizia bomba che potrebbe scuotere dalle fondamenta il mondo del giornalismo e degli occhiali fumè: “Sei giorni fa sono morto, ma i poteri forti, il Vaticano, il deep state e le scie chimiche non ce lo dicono“.

L’annuncio ha provocato sgomento e incredulità da parte dei follower, che hanno inondato i suoi profili social con messaggi di cordoglio e immagini di lutto generate con l’IA in stile Miyazaki. “Ci mancherai Fabrizio – twitta Streghetta57sei stato l’unico che ha raccontato la verità sull’abominevole uomo delle nevi: George Soros“.
Ma ci sono anche parole di speranza e inviti a proseguire il suo lavoro di debunker dall’aldilà, come quello di Mickyopontremoli, che augura al reporter di “poter svelare finalmente il mistero sulla reale paternità di Gesù Cristo“.

Secondo indiscrezioni la fonte dello scoop potrebbe essere uno dei vermi che stanno attualmente divorando il cadavere. Corona, nonostante sia morto, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram fabriziocoronareal il testo di un messaggio vocale nel quale l’anellide – che per ragioni di sicurezza usa uno pseudonimo – lo informa della sua dipartita: “Ciao Fabrizio, sono Vladimir Putin, sappi che sei morto e che la Russia si sta difendendo“.

Considerate le credenziali del fotografo, sono in pochissimi a dubitare della veridicità della notizia, e già molti analisti internazionali parlano di “morte annunciata”, lanciando l’ipotesi che Corona possa essere stato ucciso perché considerato troppo scomodo. “Per me è stato il Papa – Scrive il politologo MarcelloforzaJuve Sin da quando è morto, un paio d’anni fa, era geloso della vitalità di Fabrizio, per questo lo ha costretto a farsi il vaccino, per depistare le indagini e far pensare che l’assassino sia Big Pharma. Luc Montagnier l’aveva previsto“.

Gianni Zoccheddu

L’articolo Nuovo scoop di Fabrizio Corona: “Sono morto” proviene da Lercio.