Uno dei videogiochi più amati degli ultimi tempi, God of War è tra le produzioni gaming che si è meritata una trasposizione sul piccolo schermo. La serie tv ispirata al videogioco di Santa Monica uscirà nei prossimi anni e le riprese non dovrebbero iniziare prima del 2026.
Ma intanto sui social è impossibile non dare ascolto alle prime voci sugli attori che potrebbero impersonare il muscoloso Kratos. Con un video pubblicato su YouTube il ben informato John Campea, giornalista esperto del settore, ha stilato la sua lista dei papabili dieci. Tra i nomi di cui si è discusso nel suo podcast compare anche Christopher Judge, il doppiatore di Kratos, che però avrebbe escluso un simile scenario.
Quali sono i nomi degli attori papabili per Kratos nella serie God of War
Di seguito la lista dei nomi degli attori. Chissà se tra loro si nasconderà il futuro Kratos della serie Amazon Prime Video:
- Henry Cavill (Superman)
- Winston Duke (Black Panter)
- Joe Manganiello (Magic Mike)
- Christopher Judge (che ha prestato la propria voce nel videogioco di God of War)
- Manu Bennett (Spartacus)

- Jason Momoa (Aquaman)
- Travis Fimmel (Vikings)
- Oliver Ritchers (Borderlands)
- Dave Bautista (I Guardiani della Galassia)
- Paul Levesque (Inside Out)

A guidare la produzione della serie tv su God of War c’è Ronald D. Moore. Lo sceneggiato live-action sta richiedendo parecchi anni di lavoro anche perché il materiale è talmente epico da non ammettere errori. Sembrerebbe che la storia sarà basata sul reboot del 2018.