“Scelgo sempre i perdenti”: elettore di centro-sinistra annuncia che voterà per la Lega

Andrea Sesta

L’articolo “Scelgo sempre i perdenti”: elettore di centro-sinistra annuncia che voterà per la Lega proviene da Lercio.