Il weekend di Serie A è ormai un mosaico di appuntamenti distribuiti tra venerdì e domenica, per chiudere la Giornata lunedì, con big match, sfide salvezza e incroci europei che attirano milioni di tifosi davanti allo schermo. Per orientarsi tra piattaforme, orari e diritti TV, ecco una guida chiara e aggiornata su dove vedere la 26ª Giornata di campionato.
Leggi anche: In spacetech e difesa K3RX raccoglie 1,65 milioni di euro. Guidano il round Deep Ocean Capital SGR e RoboIT
Le partite in programma nella 26esima giornata di Serie A
Sabato 21 febbraio la giornata inizierà alle 15 con Juventus – Como per proseguire alle 18 con Lecce – Inter e chiudersi alle 20:45 con Cagliari – Lazio. Le partite in programma nel pomeriggio si possono vedere in diretta in streaming solo su DAZN mentre Cagliari-Lazio sarà disponibile anche su Sky e NOW.
La domenica sportiva inizierà alle 12:30 con Genoa – Torino, visibile in diretta su DAZN / Sky / NOW, alle 15 la giornata proseguirà con Atalanta vs Napoli visibile su DAZN, alle 18 Milan – Parma sempre su DAZN e si chiuderà alle 20:45 con Roma – Cremonese, anche questa visibile su DAZN.