Di nuovo Sinner contro Alcaraz. Il numero 1 al mondo oggi, domenica 13 luglio, sfiderà il numero 2, lo spagnolo che nelle ultime due finali (Roland Garros e Internazionali di Roma) lo ha battuto. Sull’erba di Londra a Wimbledon questo pomeriggio assisteremo alla sfida tra i due tennisti che segneranno i prossimi anni di questo sport.

A che ore giocano Sinner e Alcaraz oggi a Wimbledon
La partita sul Campo Centrale di Wimbledon è in programma oggi alle 17 ore italiane. Sarà il 13esimo match che li vedrà l’uno contro l’altro: al momento Sinner è sotto 8-4. Si tratta peraltro della prima volta in cui l’altoatesino riesce a raggiungere l’ultimo atto di Wimbledon. «Dopo tre mesi di stop – ha detto in riferimento alla squalifica scontata per doping a inizio anno – rientrare e fare finale a Parigi è speciale, poi arrivare qui e farne un’altra è una cosa da non sottovalutare dal punto di vista mentale».
Sinner – Alcaraz: dove vedere la partita
La finale di Wimbledon sarà disponibile in tv in chiaro su TV8. Potranno vederla inoltre tutti gli abbonati Sky e in streaming gli iscritti alla piattaforma NOW.