Oggi, venerdì 11 luglio, sono in programma a Wimbledon le due semifinali del tabellone maschile. I primi due tennisti a scendere sul Campo Centrale saranno Carlos Alcaraz e Taylor Fritz, alle 14:30. A seguire ci sarà il match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. «Mi ricordo bene la prima volta che ho giocato sul Centre Court – ha detto il tennista altoatesino – e mi ricordo bene la mia prima semifinale contro Djokovic nel 2023. Quando si è giovani, ogni anno fa una grande differenza, e ci si abitua a giocare su certi palcoscenici».

Sinner – Djokovic, a che ore si gioca oggi la semifinale a Wimbledon
Il match tra Sinner e Djokovic è il secondo in programma oggi sul Centrale di Wimbledon, dunque bisognerà attendere la fine della partita tra Alcaraz e Fritz. Essendo partite al meglio dei tre set, è probabile che la seconda semifinale inizi nel tardo pomeriggio londinese.

Come ha ricordato Super Tennis, il bilancio degli scontri tra i due vede l’italiano in vantaggio di 5-4. Sull’erba di Wimbledon però Sinner ha perso tutte e due le partite nel 2022 e nel 2023.
Dove seguire Sinner – Djokovic in streaming e in tv
Tutte le partite di Wimbledon sono trasmesse in esclusiva per gli abbonati Sky e su streaming per gli iscritti a NOW. C’è però una novità importante: la finale di domenica 13 luglio sarà trasmessa in chiaro su TV8, a prescindere che ci sia o meno Sinner.