Ross Duffer, che col fratello Matt ha creato la serie cult Stranger Things, ha pubblicato su Instagram un breve Reel con i titoli dei prossimi episodi che compongono il Volume 2 dell’ultima stagione. Gli episodi 5, 6 e 7 saranno disponibili su Netflix a partire dalle 2 di mattina del 26 dicembre.
Cosa aspettarsi dal Volume 2 di Stranger Things 5
Per quanto riguarda l’episodio 5 di Stranger Things 5 – La scossa – Duffer ha scritto su Instagram che «Frank Darabont è tornato, ma in questo film mostra muscoli molto diversi rispetto a quelli che aveva mostrato in “La trappola” (l’episodio 3 della quinta stagione, ndr): è molto più cupo e molto più spaventoso». Nello stesso post ha aggiunto cosa aspettarsi dall’episodio 6, La fuga da Camazotz.

In questo episodio c’è «il ritorno di Shawn Levy alla regia. È l’episodio più importante dei tre e le interpretazioni ci fanno piangere ogni volta che lo guardiamo». Infine il penultimo episodio dell’ultima stagione – il gran finale è atteso per il giorno di Capodanno – si intitola Il ponte. «Abbiamo co-diretto questo episodio con Shawn. Non voglio dire troppo, ma a parte il finale, è probabilmente il capitolo più emozionante della stagione. Saranno sei lunghi giorni di attesa prima del finale…».